Summer Camp 2020 – Tiro con l’Arco

Presso la Scuola Primaria L.Rolfi – Largo Bellino a Cuneo, nel periodo dal 22 giugno al 17 luglio, si è svolto il “Summer Camp” organizzato dal Cuneo Ski 2000 A.S.D. Libertas.

Il Summer Camp ha svolto attività sportiva multidisciplinare rivolta a giovani di età compresa tra i 6 e gli 11 anni che hanno così avuto la possibilità di sperimentare diverse attività motorie, pre-sportive e sportive con metodologie e strategie di formazione innovative, adeguate alle diverse fasce d’età.

Bruno Bossi, come allenatore FITARCO, insieme a Giancarlo Iozzi e Mauro Pellegrino come Istruttori Fitarco, hanno partecipato all’iniziativa con quattro incontri, facendo provare a circa 160 ragazzi il tiro con l’arco.

Tutte le attività si sono svolte seguendo le ordinanze Nazionali, Regionali e Federali relative al “Protocollo Condiviso delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus covi-19” In questo modo i partecipanti hanno avuto l’opportunità di conoscere e praticare tante discipline sportive il tutto giocando e divertendosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.