Damiano si conferma Campione Regionale Long Bow

Ottima prestazione di Damiano Di Tullio della A.S.D. Arcieri di Cuneo “Ar.Coni” Buzzi Unicem di Robilante nella gara di Tiro di Campagna Hunter e Field – Trofeo Boccaccio – Campionato Regionale Piemontese organizzato dalla A.S.D. Arcieri Citta’ della Paglia in località Grillano – Ovada.
Le gare di Tiro di Campagna Hunter e Field consistono nel tiro di 36 frecce in serie di 3 frecce su 12 bersagli disposti in un percorso all’interno di un bosco a distanze sconosciute (Hunter) e 36 frecce sempre in serie di 3 frecce su bersagli disposti a distanze conosciute (Field). Damiano partecipava nella categoria Long Bow Seniores Maschile che prevede l’uso di archi e frecce di legno senza nessuna agevolazione tecnologica.
Con l’ottimo punteggio di 260 punti, Damiano si classificava al primo posto confermando anche per il 2014 il Titolo di Campione Ragionale Long Bow gia’ conquistato nel 2013.
Prossimo appuntamento per Damiano e’ la partecipazione al Campionato Italiano di Tiro di Campagna 2014 in programma il 27-28 settembre a Casalgrande (RE).

Cliccando qui è possibile visualizzare la classifica della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *