Indoor 18 metri di Borgo San Dalmazzo

Si è svolta a Borgo San Dalmazzo la gara indoor 18 metri di tiro con l’arco, organizzata dalla ASD Arcieri dell’Elice.
La gara consisteva nel tiro di 60 frecce in due fasi di trenta, su bersagli posti a 18 metri di distanza e di 40 cm. di diametro per tutte le classi fuorché per i giovanissimi che tiravano in visuali di 60 cm.
Gli Arcieri di Cuneo “AR.CONI” Buzzi Unicem di Robilante partecipavano con 15 atleti e conquistavano un oro nella categoria Giovanissimi Divisione Olimpica con Nicolò Balsamo (512 punti su 600).
Anche nella categoria Ragazzi la squadra composta da Nicolò Bottasso, Daniele Giordino, Alessio Giordanengo e Federico Giorsetti otteneva l’oro mentre la squadra Seniores Maschile composta da Damiano Di Tullio, Massimo Negri e Massimo Balsamo, conquistava il bronzo.
Negli Allievi maschile Alessandro Giraudo otteneva il secondo posto.
Negli Juniores femminile Silvia Pietra si piazzava anch’essa al secondo posto mentre Chiara Giordano nei Seniores Femminile era quinta.
Infine nei seniores maschili, Enrico Pietra, Andrea Pietra e Mauro Pellegrino, si piazzavano rispettivamente al 20°, 22° e 24° posto mentre Damiano Di Tullio nella categoria Arco Nudo si cimentava con il Longbow e si piazzava al 6° posto.

Gruppo indoor 18 metri (foto n. 1)

Gruppo indoor 18 metri (foto n. 2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *