Fasi Comunale e Provinciale dei Giochi della Gioventù per il tiro con l’arco

Brillanti prestazioni dei giovani arcieri della provincia di Cuneo che si sono incontrati presso il campo di tiro del Centro Sociale Luigi Buzzi di Robilante il 6 maggio per disputare la fase Comunale dei Giochi della Gioventù per il tiro con l’arco e successivamente il giorno 9 maggio sempre a Robilante, per la fase Provinciale.

Le manifestazioni, organizzate consecutivamente da 15 anni dagli Arcieri di Cuneo “Ar.Coni” Buzzi Unicem del Centro Sociale Luigi Buzzi di Robilante, consistevano nel tiro di 48 frecce su visuali regolamentari FITA di 80 cm. di diametro poste  a 10 metri per i giovanissimi nati nel 2000, a 15 metri per i giovani nati nel 1998-1999 ed a 20 metri per i ragazzi nati nel 1995-96-97.

Fase Comunale : gli Arcieri di Cuneo “Ar.Coni” Buzzi Unicem del Centro Sociale Luigi Buzzi di Robilante partecipava con 8 atleti.
(clicca
qui per visualizzare la classifica)

Fase Provinciale :  hanno partecipato 5 società arcieristiche della Provincia di Cuneo : gli Arcieri di Cuneo “Ar.Coni” Buzzi Unicem del Centro Sociale Luigi Buzzi di Robilante con 6 atleti, gli Arcieri di Fossano con 6 atleti,  gli Arcieri Monregalesi con 6 atleti, gli Arcieri di Cherasco con 2 atleti e gli Arcieri di Bra con 2 atleti. 
(clicca
qui per visualizzare la classifica)

Prossimo appuntamento per i giovani arcieri del Piemonte è la fase regionale dei Giochi della Gioventù in programma ad Alpignano il 30 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *